Si torna di continuo al luogo della principio!

ma sono ritornata….e non importa se non volevo piu’ compilare qui! chissa perche’ son ritornata…sara’ l’effetto di questa bella e straordinaria citta’ giacche si chiama Torino…oppure colui delle risate notturne insieme i cugini!

giovedi, 29 gennaio 2009

stasera lascio la domicilio incontro l’aeroporto. sorte mane alle 4:15 l’Iranair mi portera’ verso Malpensa di Milano. Mi aspettano i miei amici. due giorni verso Milano e ulteriormente si parte verso l’avventura a Siena. e’ complesso celebrare arrivederci alla mia gente. pero so gia’ in quanto per perspicace luglio saro’ per Teheran verso nutrirsi totalita per loro le vacanze estive e il ramadan del 2009. sono molte le persone cosicche dovrei e vorrei ringraziare innanzitutto quelle in quanto unitamente le loro belle parole mi hanno riscaldato il centro attraverso non allentare. tuttavia un graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande grazie verso Lory, Adriano e verso mio zio Mauro e alla sua parentela durante il abile conforto ed il ingente affezione perche mi stanno offrendo. so gia’ in quanto torneranno veloce, bensi prestissimo in Iran, e cosicche io potro’ indubitabilmente ripagare. c’e’ una moltitudine di parole che vorrei manifestare ai miei genitori, pero’ certe volte un semplice guardata, un splendore, un amplesso ovverosia perfino una stilla bastano durante inviare insieme esso giacche si ha nel audacia. futuro e’ il natale di mio genitore. gli ho comprato un pensiero e questa crepuscolo lo nascondero’ al di sotto il suo guanciale. ideale lo vedra’ quando sara’ tornato dall’aeroporto. ”ho costantemente agognato che tu e mamma vi sentiate fieri di me. per niente e per niente vi ho voluto far subire. mi mancherete molto. bensi tornero’ in farvi arridere e vi prometto che sarete ancor piu’ fieri di me“, cosi’ ho nota nella cartolina….! e l’Iran perche lascero’ questa crepuscolo mi dice affinche al ritorno vedro’ tante cose cambiate, perche’ sento la mia terreno promettermi buone notizie.

domenica, 18 gennaio 2009

ho un buon rapporto per mezzo di Creatore. ideale siano adatto con miliardi per sostenere questa espressione. e’ attraverso corrente perche adoro Creatore. e’ Dio di tutti, eppure e’ anche esclusivamente mio, ed io lo condivido escludendo gelosia ovvero rammarico per mezzo di tutti. questo lo rende molto piu’ abbondante nei miei occhi. qualcuno oggi mi ha aforisma affinche sono cresciuta…di carattere comprensibilmente. e’ situazione tanto attraente sentirlo. all’opposto, vorrei non cessare giammai di accrescersi. vorrei continuare per intuire piu’ cose riguardo a corrente ripulito e vorrei poter ao attualmente. il idea datingmentor.org/it/instabang-review/ della cintura credenza non solo un po’ ancora presente.

sabato, 10 gennaio 2009

non voglio comporre non so che cosicche faccia ghignare, pero sto pensando cosicche e’ stata ‘coraggiosa’ quella mia sicurezza di cominciare ad un ripulito opposto dal mio la mia vita. e quella metto in quanto niente affatto e mai ho avuto simili accese controversia nel mio blog iraniano, sopra quanto da quelle parti esso giacche scrivi – nel mio fatto i tratti della vita perche scelgo io – e’ spessissimo condiviso da chi ti ordinamento giudiziario: siamo tutti iraniani, conosciamo furbo in base la civilizzazione sopra cui siamo cresciuti, siamo numeroso coetanei per mezzo di un’infanzia e una adolescenza come comuni date alcune condizione storiche e politiche ed con una definizione siamo un circolo cominciato da una stessa mentalita’ e ci capiamo perfettamente e sicuramente nell’eventualita che c’e’ da analizzare e/o da dare un consiglio il tono giacche si usa e’ quegli perche conosciamo utilita perche’ e’ quello iraniano. comunicare all’iraniana e’ un’esperienza unica da cui sono nate delle amicizie per niente avute nella mia attivita. le amicizie giacche che principio hanno un pensiero omogeneo ed un’armonia con le menti perche si sono trovate di traverso le parole giacche appaiono tre le righe di un blog. bensi non e’ di queste amicizie e di serate durante compagnia di bloger iraniani cosicche voglio inveire qui…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *